Si intitola “Ghettolimpo” il nuovo album di Mahmood, in uscita l’11 giugno 2021 e già disponibile in preorder nei formati CD autografato e vinile autografato. Con questo secondo lavoro in studio, il cantautore milanese ci fa entrare in un mondo inedito, dove ogni traccia corrisponde a una simbologia ben precisa e alla storia di un personaggio che, come nei vari livelli di un videogioco, si rivela all’ascoltatore brano dopo brano. Rimandi alle divinità dell’antica Grecia e ai miti ad essa legata si alternano alle esperienze di eroi moderni che vivono la loro quotidianità, cercando di superare gli ostacoli e di dare un senso alla loro esistenza.

“Ghettolimpo” è stato anticipato dal singolo “Inuyasha”, pubblicato lo scorso febbraio e già certificato Disco d’Oro. Nell’album sono presenti anche i successi “Rapide” e “Dorado”, entrambi certificati Disco di Platino. Inoltre, domani, mercoledì 21 aprile, sarà la volta di “Zero”, pezzo scritto da Mahmood, Davide PetrellaDario Faini e prodotto da Dardust, che fa parte della colonna sonora dell’omonima serie originale Netflix, di cui Mahmood ha anche curato un episodio come music supervisor.

Per preordinare “Ghettolimpo”, il nuovo album di uno dei nomi più imponenti della scena urban nostrana, potete cliccare QUI.

La cover:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *