Dopo averci emozionato dal palco del Festival di Sanremo 2021, ora Madame è pronta a portare le stesse emozioni in giro per l’Italia. Sono state annunciate, infatti, le date del suo primo tour, in partenza da Roma il prossimo 3 dicembre per concludersi a Milano il 19 dicembre.

Alla prestigiosa kermesse, a cui ha partecipato a soli 19 anni nella categoria Big, ha presentato il brano “Voce”, contenuto nell’album intitolato semplicemente “Madame”. Questo lavoro è il racconto del difficile percorso per arrivare ad accettarsi, perché stare bene con se stessi è la chiave di tutto. E nel viaggio Madame non è da sola: ad accompagnarla i featuring con Fabri Fibra (“Il mio amico”), Rkomi e Carl Brave (“Bugie”), i Pinguini Tattici Nucleari (“Babaganoush”), Guè Pequeno (“Dimmi ora”), Villabanks (“Mood”), Ernia (“Nuda”), Gaia (“Luna”) e Blanco (“Tutti muoiono”).

Madame è diventata simbolo del rap e della musica urban al femminile nel nostro Paese, riuscendo già a conquistare 2 Dischi di Platino (“Voce” e “L’anima” con Marracash) e 5 Dischi d’Oro (“Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”, “Il mio amico” con Fabri Fibra”).

Di seguito le date del primo tour di Madame:

  • 3 dicembre – Roma  Atlantico Live
    6 dicembre – Firenze  Tuscany Hall
    10 dicembre – Napoli  Casa Della Musica
    16 dicembre – Torino  Venaria Concordia
    19 dicembre – Milano  Alcatraz
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *