È in rotazione radiofonica e nei digital store “Mi ci pulisco il cuore”, il nuovo brano di Luciano Ligabue contenuto nell’album “7”, pubblicato lo scorso 4 dicembre. Dal 12 febbraio 2021 sarà disponibile anche la prima uscita di “77”, la versione vinile della raccolta “77+7” che racchiude i 77 singoli che hanno segnato la carriera del cantautore emiliano.

La prima uscita di “77” sarà con doppio vinile rosso, accompagnata da un apposito box firmato da Luciano Ligabue e che, una volta composto, servirà a completare l’intera collezione dei vinili, in tutto 11: 5 album con doppio vinile + 1 album con vinile singolo per un totale di 6 uscite a cadenza mensile. Le copertine di ogni uscita saranno apribili e con grafiche appositamente create per il formato vinile. Ogni disco contiene 7 canzoni.

7 è un numero ricorrente nella vita privata e professionale di Luciano Ligabue, diventato negli anni una sorta di portafortuna che porta con sé ovunque, come si può capire. 

Questi la tracklist dell’album inediti “7”, che ha visto la collaborazione di Fabrizio Barbacci:

  1. La ragazza dei tuoi sogni
  2. Mi ci pulisco il cuore
  3. Si dice che
  4. Un minuto fa
  5. Essere umano
  6. Oggi ho perso le chiavi di casa
  7. Volente o nolente ft. Elisa

Inoltre, è acquistabile in libreria e negli store digitali “È Andata Così” (Mondadori), l’autobiografia artistica di Luciano Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto, che ripercorre gli straordinari 30 anni di attività del nostro Liga.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *