L’abbiamo vista ieri, bellissima e divina come sempre, agli AMAs 2021 (trovare il relativo articolo QUI). E proprio in occasione del prestigioso evento musicale, Jennifer Lopez ha presentato “On my way”, la colonna sonora del film di cui è protagonista, intitolato “Marry Me” ed ora disponibile in digitale.

“Marry Me” è la storia d’amore tra due persone in apparenza diverse, ma accumunate dalla voglia di trovare qualcosa di reale in un mondo che si basa solo su like e follower. Insieme a Jennifer Lopez, l’altra metà della mela è Maluma, cantante latino americano da record e numeri stratosferici. Oltre a “On my way”, la pellicola è accompagnata da altri brani interpretati da entrambi gli artisti. Inoltre, nel cast anche l’attore Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato.

“Marry Me” è diretto da Kat Coiro, scritto da John RogersTami Sagher e Harper Dill sulla base del graphic novel di Bobby Crosby. Alla produzione Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas per la Nuyorican Productions della Lopez, Benny Medina e John Rogers per Kung Fu Monkey Productions. I produttori esecutivi, invece, sono Alex BrownWillie MercerPamela Thur J.B. Roberts.

Di seguito il trailer di “Marry Me”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.