Dopo il grandissimo successo del singolo “Te lo prometto“, il giovanissimo rapper romano Il Tre è pronto a lanciare il suo primo album intitolato “Ali – Per chi non ha un posto in questo mondo“, in uscita il prossimo 19 febbraio. La canzone con cui si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico, “Te lo prometto”, è stata certificata Disco di Platino per le vendite e risulta essere uno dei brani più popolari su TikTok.
Il Tre – all’anagrafe Guido Senia, classe 1997, è ormai uno dei più importanti nuovi artisti della scena rap in Italia: Con temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni, l’artista ha dimostrato di sapersi far strada a modo proprio nel mondo della musica.

Tutto questo è raccolto nel suo primo disco di inediti “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, in pre-order da oggi (QUI). L’album sarà disponibile in vari formati, oltre alla versione standard fisica e digitale, verrà venduto anche autografato, in una speciale edizione per Amazon con cd e T-shirt, un’altra con cd e un evento “Italian Graffiti” su LiveNow e Q&A e in formato vinile numerato con poster e dedica.

L’annuncio dell’uscita del suo album ha scatenato molto interesse ed entusiasmo sui profili social de Il Tre: in poche ore oltre 150 mila like e 7 mila commenti.

L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare. È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo. Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo.

Prima di “Te lo prometto” il rapper aveva raggiunto il Disco d’Oro con la street hit “Cracovia Pt. 3”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.