
È uscito “Apatia“, il nuovo singolo musicale dance di Gladiah, con il quale l’attrice, cantante e speaker radiofonica ascolana debutta come cantautrice. Dopo aver esordito con “Try again” con l’etichetta messicana Mas +, collaborando con i dj internazionali BigNoise e Yvan Back, il suo nuovo brano è distribuito dall’italiana Smilax publishing.
“Apatia” è un prodotto fresco ed attuale, che incastra influenze internazionali slap-house con un testo italiano, rendendo il brano coinvolgente e moderno e raccontando questa sensazione di apatia che accomuna tutti, dopo il prolungato lockdown dell’ultimo anno dovuto alla pandemia da Covid-19.
Giorgia Fiori, vero nome di Gladiah, classe 1992, nasce ad Ascoli. Qui si laurea presso la facoltà di Architettura in disegno industriale con il massimo dei voti. Trasferitasi a Roma, dove attualmente risiede, perfeziona la sua vena canora.
“Apatia” può essere considerato un punto d’inizio della sua carriera, in quanto ha già scritto e musicato diversi brani, in attesa di inciderli.
Ascolta QUI il pezzo.