
Reduce dal successo del singolo “Destri”, premiato con un doppio Disco di Platino, Gazzelle ha annunciato l’uscita del suo terzo, nuovo e attesissimo album intitolato “OK”, che sarà disponibile a partire da venerdì 12 febbraio 2021.
Prodotto da Maciste Dischi/Artist First, il disco è già in pre-save, pre-order e pre-add a questo link e vede per la prima volta la partecipazione di un altro grande artista, molto seguito e talentuoso, ThaSupreme.
Oltre che da “Destri”, brano pluripremiato che conta circa 50 milioni di stream e che si trova ancora sul podio dei Top Singoli FIMI, “OK” è stato anticipato dai singoli “Scusa”, “Lacri-ma” e “Belva”, i quali hanno riscosso un grande successo tra i fan di Gazzelle, uno degli artisti più rilevanti del panorama musicale italiano.
I primi due brani, molto introspettivi, sono rispettivamente una lettera di scuse e un gioco di stile in cui la prima parola di ciascun verso è costituita dall’ultima sillaba del verso precedente con un ritmo cadenzato.
Il successo di Gazzelle con “Destri” continua invece sia su Spotify che su YouTube, con il videoclip visibile qui sotto , scritto e diretto da Bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra).
Ecco la tracklist dell’album “OK”:
- Blu
- Destri
- GBTR
- Però
- Lacri-ma
- OK
- 7
- Belva
- Coltellata feat. tha Supreme
- Scusa
- Un po’ come noi
Gazzelle ha anche annunciato due grandi appuntamenti che lo vedranno tornare a esibirsi dal vivo con il tour “Gazzelle 2021”. Queste le prime due date confermate, che si realizzeranno nell’ambito di due dei principali festival italiani:
- Venerdì 16 luglio 2021 – Ippodromo Snai San Siro (MI), Milano Summer Festival
- Giovedì 22 luglio 2021 – Ippodromo delle Capannelle, Rock in Roma
I biglietti del tour organizzato da Vivo Concerti sono disponibili sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Anche voi non vedete l’ora di tornare a sentire un concerto dal vivo?