Sta già creando tantissima attesa il nuovo singolo di Gaia Gozzi in collaborazione con l’artista giamaicano Sean Paul, in uscita venerdì 14 maggio e intitolato “Boca”.

Gaia torna a cantare in portoghese dopo la hit “Chega” (Doppio Disco di Platino), presentata al grande pubblico durante il pomeridiano del talent “Amici” di Maria De Filippi. “Boca” nasce nel 2019 ad Amsterdam, uno degli ultimi viaggi che la cantante ha fatto prima della pandemia da Coronavirus. Il brano è il racconto di baci, incontri casuali e strade di notte su note di reggaeton ed ipnotici richiami indiani. Quale compagno di avventura migliore se non Sean Paul, re del reggae e della dancehall, che ha firmato successi mondiali come “Get Busy” e “Mad Love” e ha lavorato, tra gli altri, con BeyoncéRihannaBob SinclarSia e Dua Lipa.

I due portano con sé la voglia di ricominciare a viaggiare, di lasciarsi andare alla libertà e alla spensieratezza, abbandonando qualsiasi negatività, perché ora è il momento di ripartire. “Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”, si legge nel testo.

“Boca”, prodotto dai Childsplay, è disponibile da oggi in pre-save, pre-order e pre-add QUI. Pronti per questa ventata di energia e freschezza?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *