Esce oggi, venerdì 12 marzo, il nuovo singolo di Fred De Palma dal titolo “Ti raggiungerò“, scelto per la campagna di WindTre: sarà visibile online e in TV.
L’artista continua ad accumulare successi dopo aver vinto in Italia 6 Dischi di Platino con il singolo “Una volta ancora” ed il Doppio Platino con la hit estiva “Paloma” con Anitta, mentre in Spagna ha vinto il Quinto Disco di Platino con “Se iluminaba“, unico italiano ad aver raggiunto tale traguardo ed entrato nei vertici di Spotify Spagna.
“Ti raggiungerò”, oltre che singolo del nuovo album di Fred De Palma, come vi abbiamo anticipato farà da colonna sonora della campagna di WindTre. Il brano persegue gli stessi valori del brand, descrivendo una storia di vicinanza e riprendendo lo slogan “molto più vicini“.
Diretto da Alessandro Genovesi, lo spot verrà lanciato in formati da 30 e 20 secondi e sarà visibile in Tv, sui canali online e sui social dove, sulle pagine Facebook e Instagram di WindTre, verranno mostrati dei contenuti originali.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *