Ormai è arrivata la conferma ufficiale: Francesco Gabbani e Ornella Vanoni saliranno sul palco del Teatro Ariston in qualità di ospiti nel corso della finale del Festival di Sanremo 2021. I due artisti canteranno insieme il brano “Un sorriso dentro al pianto“, pezzo scritto da Francesco Gabbani e Pacifico per Ornella Vanoni.

La notizia è stata diffusa sui profili social sia di Gabbani che della Vanoni, non nascondendo l’entusiasmo e l’emozione.

Manca sempre meno all’inizio della kermesse, l’evento musicale più atteso dell’anno e non si parla d’altro ormai…

E’ stata infatti appena annunciata la presenza di Barbara Palombelli come co-conduttrice della quarta serata. Il nome della giornalista si aggiunge a quelli già ufficializzati: la top model Noami Campbell, che aprirà Sanremo 2021, la cantante Elodie e l’attrice Matilda De Angelis.

Udite udite, bella notizia dell’ultima ora che annuncia la negatività al tampone molecolare di Moreno Il Biondo, cantante degli Extraliscio, che nei giorni scorsi era invece risultato positivo al Covid19 dopo aver effettuato il tampone rapido: Buone news, quindi, per la band e per tutti gli addetti ai lavori.

Vi terremo aggiornati su altre novità!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *