Da oggi è disponibile in pre-save e pre-add “Cattive Stelle”, il brano di Francesca Michielin e Vasco Brondi, in uscita il prossimo 22 gennaio. Un’altra collaborazione che si inserisce nel progetto “Feat”, l’ultimo disco di Francesca Michielin, nato durante il periodo di lockdown e che concepisce la musica come filo che tutto unisce e tutto può. Oltre a Vasco Brondi, “Feat” vede la partecipazione di Carl Brave, Charlie Charles, Coma_Cose, Elisa e Dardust, Fabri Fibra, Gemitaiz, Giorgio Poi, Måneskin, Max Gazzè, Shiva, Takagi & Ketra e Fred De Palma.

“Cattive Stelle”, scritto da Francesca Michielin con Vasco Brondi e prodotto da Taketo Gohara, parla di una storia d’amore che guarda al futuro, piena di speranza e buoni propositi per un domani migliore. “Arriviamo da un anno complesso, il 2021 lo voglio vivere un po’ come una rinascita. Una rinascita che inizia quasi in punta di piedi, consapevoli di vivere tempi difficili, sotto cattive stelle, ma con tanta voglia di musica.  Questo brano è scarno e allo stesso tempo per me profondamente emotivo, un po’ per iniziare l’anno con una valigia leggera. Sono felice di iniziare questo nuovo viaggio con Vasco Brondi, perché da quando ci siamo visti la prima volta, circa 6 anni fa, ci siamo trovati subito e abbiamo coltivato negli anni l’idea di trovare il brano perfetto per lavorare assieme. Oltre a essere un amico, Vasco è un cantautore che apprezzo da sempre per la sua profonda sensibilità”, ha commentato la cantautrice e polistrumentista.

Il progetto “Feat” proseguirà con l’attesissima collaborazione con Fedez, compagno di avventura di Francesca Michielin al Festival di Sanremo 2021 con la canzone “Chiamami per nome”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *