“Ecco le news che stavate aspettando!
Venerdì 8 ottobre potrete ascoltare 
NEI TUOI OCCHI’, brano che ho scritto per la colonna sonora del film ‘Marylin ha gli occhi neri’. Era da tanto tempo che non tornavo in studio a scrivere e produrre qualcosa, ed è stato magico lavorarci tuffandomi dentro al cuore. Link al presave e preadd in bio e nelle stories”, è con queste parole che Francesca Michielin annuncia sul suo profilo Instagram l’uscita del nuovo singolo. Singolo che, da come potete leggere, farà parte della soundtrack del film con Stefano Accorsi e Miriam Leone, nelle sale cinematografiche dal 14 ottobre 2021.

Due persone, due anime che si incontrano, Francesca Michielin da una parte e Andrea Farri dall’altra, quest’ultimo autore della colonna sonora ufficiale di “Marilyn ha gli occhi neri” e da cui nasce un progetto pop dal sound avvolgente. Il testo è strettamente connesso alla trama della pellicola, incentrata sulla relazione tra Diego e Clara, vissuta sul filo del rasoio tra paure e la voglia di lasciarsi andare: mi tuffo nei tuoi occhi, ci nuoto dentro finché sento che non tocco più / e quando piangi come grandine mi butti giù / non esistono scuse / nella testa mille cose esplodono e a domino precipito / liberami le ali / squarciami il cuore / prenditi tutto.

Oltre al viaggio emozionale di “Nei tuoi occhi”, Francesca Michielin è pronta a scendere in campo con il podcast “Maschiacci – Per cosa lottano le donne oggi?” e come protagonista di un nuovo programma su Sky Nature. Siete curiosi? Restate aggiornati!

La cover di “Nei tuoi occhi”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *