Francesca Michielin e Fedez sono pronti a calcare il palco del Teatro Ariston: la Michielin torna a distanza di diversi anni, mentre per Fedez è la prima volta in gara. “L’ansietta c’è, non posso negarlo!“, ha confessato oggi nel corso della conferenza stampa, in cui ci hanno parlato della canzone “Chiamami per nome“, che presenteranno proprio al prossimo Festival di Sanremo 2021.

Il brano, scritto da Federico Lucia, Francesca Michielin, Davide Simonetta, Alessandro Mahmoud, Alessandro Raina e prodotto da d.whale, segna il ritorno dei due artisti che tornano a collaborare e ad esibirsi insieme dopo i successi di “Magnifico” e “Cigno Nero”.

“Chiamami per nome” nasce dalla voglia di sancire un’amicizia e una fortunata collaborazione artistica e Il Festival di Sanremo 2021 sarà l’occasione unica per unire i loro due mondi.

Il singolo anticipa “Feat (Fuori dagli spazi)“, il nuovo progetto discografico di Francesca Michielin in uscita il prossimo 5 marzo e Fedez – dopo un periodo lontano dalle scene musicali – nel 2020 ha proposto al pubblico due canzoni molto apprezzate intitolate “Bimbi per strada” e “Bella Storia”.

Siete curiosi di ascoltare il loro duetto all’Ariston?
Nel frattempo scoprite cosa ci hanno rivelato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *