Fedez continua a far parlare di sè. Le sorprese legate all’uscita del suo nuovo album intitolato “Disumano” non sembrano voler finire ed ecco che viene annunciata oggi una bella novità. Proprio dalla giornata odierna, infatti, il disco di Fedez è disponibile in pre-order in esclusiva su Amazon, con un gadget firmato Santoni o un gadget firmato Pixel Sucks.
“Disumano” vedrà la luce a partire dal prossimo 26 novembre e, dopo le t-shirt con le grafiche realizzate da Francesco Vezzoli in esclusiva per Uniqlo e Fedez e le tre speciali trading card create da Panini – in collaborazione con gli illustratori Francesca Ramirez, Simone Previti, Pietro Morgani – ora è possibile preordinare la copia fisica del disco in formato CD, con due versioni di gift diverse.

PRE-ORDINA QUI L’ALBUM

Come anticipato la prima è realizzata da Santoni, brand di lusso famoso in tutto il mondo per le sue creazioni in pelle, che ha prodotto in esclusiva per Fedez un portachiavi dal design elegante e dai colori accesi: verde brillante e celeste all’esterno e arancione vivo, l’iconico arancio Santoni, all’interno, a tema “Disumano”. CLICCA QUI

Per la seconda, Pixel Sucks, ha realizzato in esclusiva per Fedez un paio di calzini made in Italy, sempre a tema “Disumano”. Su sfondo nero spiccano due mani: una azzurra con sfumature bianche e l’altra con tonalità sul marrone, le cui dita sembrano tendere una verso l’altra per toccarsi. CLICCA QUI

Parte del ricavato delle vendite dell’album verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.