Merry Christmas” da Elton John Ed Sheeran. Non è semplicemente un augurio di buon Natale, ma il titolo del loro primo singolo insieme. Sì, avete capito bene. Da una parte uno dei più importanti artisti del pop-rock contemporaneo, interprete di alcuni dei brani più belli e amati di sempre. Dall’altra la popstar che da 10 anni domina scene e classifiche musicali, conquistando milioni di stream e tanti riconoscimenti. Non da ultimo quello come Favorite Pop/Rock Male Artist agli AMAs 2021 (ne abbiamo parlato QUI).

Adesso Elton John e Ed Sheeran regalano ai fan una meravigliosa sorpresa, che già sta impazzando sul web. Sul suo profilo Instagram Ed Sheeran ha pubblicato un video in cui bussa alla porta di Elton John e gli mostra dei cartelli su cui si legge: “Ciao, lo scorso Natale mi ha chiamato il mio amico Elton John, dicendomi che avremmo dovuto fare una canzone di Natale insieme. Ho risposto che forse sarebbe successo nel 2022. A dire il vero ho scritto il ritornello il giorno stesso ed eccoci qui. La nostra canzone di Natale “Merry Christmas” sarà fuori questo venerdì. Potete preordinarla e presalvarla ora.”. La scena riprende quella famosissima del film “Love actually”, un classico del periodo natalizio.

Come anticipato da Ed, “Merry Christmas” sarà fuori venerdì 3 dicembre. Il ricavato delle vendite sarà dato in beneficienza alle associazioni patrocinate dai 2 musicisti, la Ed Sheeran Suffolk Music Foundation e la Elton John AIids Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.