In America Mariah Carey ha dato il via alle canzoni natalizie (ne abbiamo parlato QUI), mentre in Italia ci pensa Elettra Lamborghini. La Twerking Queen nostrana, infatti, è pronta a lanciare il nuovo singolo “A Mezzanotte (Christmas song)”, in uscita il prossimo 3 dicembre.

Se pensate che si tratti di una melodia dolce e accogliente, siete completamente fuori strada. Elettra Lamborghini, reduce dall’enorme successo di “Pistolero”, hit estiva da oltre 50 milioni di stream su Spotify37 milioni di visualizzazioni su YouTube e 3 Dischi di Platino, ci farà ballare grazie ad un travolgente sound pop-dance. “A Mezzanotte (Christmas song)” è un invito a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti, magari in una notte di follia, quando due anime si incontrano e si perdono in un vorticoso bacio all’esatto scoccare delle 00:00.

Una sorta di fiaba in chiave moderna, dipinta dai colori squisitamente latini dello special in double time, che sul finale completa l’energia musicale sprigionata da Elettra come il fiocco rosso laccato sul regalo di Natale più atteso.

“A Mezzanotte (Christmas song)” si rivelerà il tormentone perfetto delle feste di Natale 2021? I presupposti, come sempre, ci sono tutti! Staremo a vedere… o meglio, ad ascoltare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.