Solo una lontana fantasia o una solida realtà? È la domanda che si saranno posti in tanti dopo il post sospetto sulle pagine di Ultimo. Ieri, infatti, Ed Sheeran e Ultimo, reduce dal successo del quarto album “Solo” (ad oggi certificato Disco di Platino per le oltre 50mila copie vendute), sono apparsi su tutti i canali social del cantautore romano. Fin qui niente di strano. Se non fosse per la didascalia che riporta ‘Attenti a quei due’.

Il pensiero è andato subito oltre, ipotizzando una probabile collaborazione tra Ed Sheeran e Ultimo. Non sarebbe la prima volta che l’artista britannico lavora con un nostro connazionale, visto che in passato si è esibito con Andrea Bocelli allo stadio di Wembley ed ha scritto una canzone con Tiziano Ferro, dal titolo “Amo soltanto te”. L’incontro tra Ultimo e Ed Sheeran è avvenuto a Los Angeles, città che il primo ha raggiunto per trascorrere qualche giorno in compagnia della sua fidanzata, Jacqueline Di Giacomo, che vive negli StatesDa parte di Ed Sheeran non c’è stato alcun tipo di segnale o risposta sotto lo scatto ‘incriminato’.

Cosa ci sarà veramente dietro? Per i fan di entrambi sarebbe un sogno vedere i propri beniamini insieme, ma per ora non resta che attendere eventuali aggiornamenti dai diretti interessati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.