Si intitola “Bad Habits” e uscirà il prossimo 25 giugno il nuovo attesissimo singolo di Ed Sheeran. Ad annunciare la data di release è stato lo stesso cantautore inglese sui suoi canali social, svelando anche la copertina del brano che lo ritrae nei panni di un vampiro“Negli ultimi mesi ho lavorato in studio a questo brano e non vedo l’ora di farvi ascoltare ‘Bad Habits’. Nella musica cerco sempre nuove direzioni per mettermi alla prova e spero che questo si capisca quando lo ascolterete, è bello essere di nuovo qui”, ha dichiarato Ed Sheeran.

Inoltre, il 25 giugno segna un altro importante evento, ossia il live che l’artista terrà dalla Portman Road di Ipswich Town per lo show UEFA Euro 2020 di TikTok, proponendo alcune delle sue hit più famose oltre che la prima esibizione in assoluto di “Bad Habits”. Il set sarà diretto dal collaboratore di lunga data di Ed Sheeran, Emil Nava e sarà trasmesso a livello globale su TikTok (@edsheeran) dalle ore 22:00 locali.

Un grandissimo ritorno sulle scene musicale per Ed Sheeran, la cui ultima pubblicazione risale al 2019 e si tratta di “No.6 Collaborations Project”, seguito poi a sorpresa il singolo Afterglow. Quindi state in allerta per altre imminenti news e continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *