Si intitola “Giove” il nuovo brano inedito di Deddy, lanciato a sorpresa e in uscita venerdì 24 settembre. Il pezzo è contenuto in “Il cielo contromano su Giove“, nuova versione del suo primo album già certificato Disco d’Oro: questa edizione del disco verrà rilasciata il prossimo 8 ottobre per Warner Music. Da quella stessa data, Deddy girerà l’Italia in un instore tour in cui incontrerà i fan nelle principali città del nostro Paese.

Dopo “Pensa a te”, il giovane artista ex “Amici” annuncia a sorpresa l’uscita di un nuovo inedito, scritto da Alessandro La Cava e Yuri Salihi con la produzione di Francesco “Katoo” Catitti.

Passo tanto tempo a guardare lassù, e forse Giove è solo un’ode all’amore che è questa combinazione perfetta di satelliti tra il sapere di stare bene con se stessi, accettarsi e avere un’altra persona che è con te in ogni imperfezione, anche quando è stanca, anche nel difetto.”. Racconta Deddy.

Sono 7 i brani inediti che andranno ad arricchire la nuova versione del suo primo album, contenente i successi “0 Passi” e “Il cielo contromano”, entrambi certificati Disco di Platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.