Señorita” è il titolo del nuovo brano frutto della collaborazione tra Clementino e Nina Zilli, in uscita venerdì 21 maggio e già disponibile in pre-save e pre-order QUI.

Si preannuncia un duetto esplosivo, grazie ad un sound fresco e coinvolgente, pronto a farci ballare tutta l’estate. Oltre a Clementino e Nina Zilli, “Señorita” vede il coinvolgimento di altri nomi importanti della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate. Queste le parole dei diretti interessati: “Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura”, commenta Clementino.

Le sonorità tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione”, fa eco Nina Zilli.

Non vediamo l’ora di poter sentire “Señorita” e di scatenarci sulle sue note!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *