
Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui social la nascita della figlia Vittoria, sorellina del primogenito Leone. La prima foto della bimba è stata postata dalla coppia sui social, con la scritta: “March 23rd, 2021. La nostra Vittoria“, annunciando quindi anche il nome scelto ed è di poco fa un video in cui il fratellino, emozionato, dice di aspettare mamma, papà e la piccola a casa, “con amore“.
Il nome della bimba era rimasto segreto fino a oggi, anche se era trapelato che sarebbe iniziato con la lettera V. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso, come per Leone, di dare entrambi i cognomi anche a Vittoria.
A causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia da Covid 19, la coppia ha scelto di restare a Milano per la gravidanza e il parto e di non far nascere, quindi, la bambina a Los Angeles, come avvenuto invece per Leone. Chiara Ferragni – attraverso delle storie Instagram – ha già annunciato che si prenderà un periodo di riposo dopo il parto per dedicarsi alla figlia e che riprenderà il suo lavoro probabilmente nel mese di maggio.
Tanti auguri da parte di Spettacolo News e benvenuta Vittoria!