Per ingannare l’attesa dell’uscita dell’album “Plaza”, Capo Plaza ha deciso di svelare la tracklist completa e tutte le collaborazioni in esso presenti. Il secondo lavoro in studio del rapper campano è così composto: 16 brani totali, di cui featuring americani, 1 tedesco 1 italiano. Sul fronte a stelle e strisce troviamo schierati A Boogie Wit Da HoodieGunna e Lill Tjay, mentre sul versante tedesco e italiano rispettivamente il 26enne Luciano e Sfera Ebbasta. Ad aprire le danze venerdì 8 gennaio sarà il singolo “Allenamento#4”.

“Plaza” è un progetto discografico maturo accompagnato da un magazine, rigorosamente autografato, che ripercorre l’inizio della carriera di Capo Plaza, tra difficoltà, sacrifici e gioie e in cui sono presenti le lettere di chi è sempre stato al fianco dell’artista, dai familiari agli amici, ai colleghi. Questa special edition comprende anche un esclusivo fumetto con protagonista “Il Principe Fuoriclasse”.

Capo Plaza si è imposto come una delle figure più rilevanti della scena urban italiana e internazionale. L’album di debutto “20” (3 Dischi di Platino) è ancora nella Top 70 degli album più venduti in Italia a 136 settimane dalla sua pubblicazione e contiene le hit “Tesla” (Quadruplo Platino), “Giovane Fuoriclasse” (Triplo Platino), “Uno squillo”, “Ne è valsa la pena” (Doppio Platino), “Non cambierò mai” e “Giùda me” (Platino). In totale sono 31 i Dischi di Platino e 19 i Dischi d’Oro ottenuti fino ad ora, con oltre 1.2 miliardi di stream sulle piattaforme digitali. Le premesse per l’ennesimo successo ci sono tutte!

Di seguito la tracklist di “Plaza”, fuori ovunque dal prossimo 22 gennaio:

  1. “Track 1”
  2. “Plaza”
  3. “VVS” (feat. Gunna)
  4. “Allenamento#4”
  5. “Fiamme Alte”
  6. “Demonio” (feat. Sfera Ebbasta)
  7. “Street”
  8. “OMG”
  9. “Richard Mille” (feat. Lil Tjay)
  10. “No Stress” (feat A Boogie Wit Da Hoodie)
  11. “Non fare così”
  12. “Ferrari” (feat. Luciano)
  13. “Pochette”
  14. “Successo”
  15. “Tevez”
  16. “Ultimo Banco”
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *