Benji E Fede di nuovo insieme. A riunirli per l’ultima volta sarà l’atteso concerto di lunedì 12 luglio all’Arena di Verona, trasmesso contemporaneamente in diretta streaming su LIVENow. I due amatissimi cantanti, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, regaleranno al pubblico i loro più grandi successi, quelli degli inizi fino agli ultimi contenuti nell’album “Good Vibes”. Il palcoscenico sarà anche testimone della lunga amicizia che li lega, sfociata poi in una collaborazione lavorativa durata 10 anni.

Da questa unione sono nati 4 album in studio e 18 singoli, che gli sono valsi 17 Dischi di Platino e 9 Dischi d’Oro. Ad esempio, “Dove e Quando”, tormentone estivo del 2019 che continua a spopolare, ha ben 5 Dischi di Platino, “Tutto per una ragione con Annalisa 3 Dischi di Platino e “Buona fortuna 1 Disco d’Oro.

LIVENow darà la possibilità a chi non potrà essere presente fisicamente di assistere all’evento di Benji E Fede comodamente da casa. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della piattaforma al costo di €15.00 per il biglietto standard e €25.00 per il ticket premium con meet&greet, che si terrà alle 19.30 e durante il quale gli utenti interagiranno via chat con gli artisti.

Per ulteriori informazioni potete cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.