Annalisa ha svelato la copertina del suo nuovo album, ma anche il titolo e la tracklist: stiamo parlando di “Nuda10”, il nuovo lavoro dell’artista in uscita il prossimo 12 marzo e in preorder da oggi QUI.

6 sono i brani, tra inediti e rivisitazioni, che si aggiungono alla versione di “Nuda” uscita lo scorso autunno.

Oltre al brano che presenterà al Festival di Sanremo 2021Dieci”, scritto dalla stessa cantautrice con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Jacopo Matteo, Luca D’Amico, si aggiungeranno gli inediti “Eva+Eva”, “Amsterdam feat. Alfa e “Movimento Lento”, e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con Michele Bravi.

Nella versione digitale ci sarà anche la cover che verrà presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston de “La musica è finita” di Ornella Vanoni.

Come vi abbiamo anticipato, Annalisa torna per la quinta volta al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Dieci”, a 10 anni dall’inizio della sua carriera. Il Direttore d’Orchestra sarà Daniel Bestonzo.

Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende.” – racconta Annalisa – “È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa.”.

Questa la Tracklist di “Nuda10”

  1. Dieci
  2. Eva+Eva
  3. Amsterdam feat.Alfa
  4. Nuda
  5. Romantica feat. J-Ax
  6. Tsunami
  7. Houseparty
  8. Cena di Natale
  9. Bonsai
  10. Piove col sole
  11. Principessa feat. Chadia Rodriguez
  12. Graffiti
  13. D’oro
  14. A te cosa piace fare
  15. Vento sulla luna feat. Rkomi
  16. N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) feat. Achille Lauro
  17. Movimento lento
  18. Alice e il blu
  19. Il mondo prima di te feat. Michele Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *