Dopo “Eva contro Eva”, capolavoro hollywoodiano degli anni ‘50, arriva “Eva + Eva”, il singolo di Annalisa e Rose Villain. Due artiste diverse ma simili per indipendenza e forza, due stili diversi che insieme creano un featuring unico: “Eva + Eva” mostra la capacità delle donne di fare squadra, di istaurare un rapporto solido basato sulla complicità, contrariamente a quanto avviene nella pellicola di Joseph L. Mankiewicz.

Annalisa è un’amata ex concorrente di “Amici”, il talent dove si è classificata seconda e ha ottenuto il Premio della critica. Da allora sono tanti i successi raggiunti: 7 album all’attivo, 13 Dischi di Platino13 Dischi d’oro500 milioni di visualizzazioni su YouTube, collaborazioni con importanti nomi italiani ed internazionali.

Rose Villain è una regista, autrice, modella e producer milanese, trasferitasi in America da giovanissima. Milioni di stream totali, prima donna ad entrare nell’etichetta Machete Empire Records e prima italiana a firmare con l’americana Republic Records. E ancora, 11 singoli tra cui “Chico”, in collaborazione con Guè Pequeno e certificato triplo platino ed “Elvis”, brano che ha al suo interno la voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in Heartbreak Hotel”.

Annalisa e Rose Villain ne promettono delle belle con “Eva + Eva”, in uscita venerdì 8 ottobre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *