Uscirà venerdì 30 aprile 2021 il nuovo singolo di Anna Tatangelo intitolato “Serenata”, che al momento è già disponibile in pre-save QUI.
L’annuncio è arrivato dai profili social della cantante, dove è stata pubblicata la cover del brano che la vede interamente vestita di bianco su uno sfondo bianco con il titolo alle sue spalle e la data d’uscita.
Prodotto da Dat Boi Dee, “Serenata” segue i grandi successi di “Guapo” feat. Geolier, che ha totalizzato decine di milioni di stream e visualizzazioni su YouTube e “Fra me e te” feat. Gemitaiz.
Si tratta del terzo singolo del nuovo percorso musicale intrapreso da Anna Tatangelo, che segue queste due grandi collaborazioni con due dei rapper italiani del momento. La cantante confermerà ancora una volta la sua grinta, la sua freschezza, il suo talento e la sua voglia di sperimentare nuovi sound e nuovi linguaggi, oltre che la voglia di affermare la propria identità come donna indipendente.
Tutto è cominciato circa due anni fa dopo l’incontro musicale con Achille Lauro, con il quale Anna Tatangelo insieme a Boss Doms ha riarrangiato in una nuova versione “Ragazza di periferia”, uno dei suoi singoli di maggior successo che nel 2005 l’ha portata sul podio al Festival di Sanremo e successivamente l’ha lanciata sulla scena musicale nazionale.
“Serenata” racconta la storia di molte ragazze, quelle che hanno una forte personalità e non vogliono sentirsi la parte debole di una coppia, tanto da scegliere piuttosto di sembrare arroganti agli occhi degli altri. La serenata in questo brano è l’ultima speranza, l’ultima possibilità per nascondere le crepe di una storia logora e ormai finita.
Il brano sarà un flow del tutto nuovo per Anna Tatangelo, che cambia nuovamente pelle mostrandosi capace di esibirsi con qualcosa di davvero inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *