Dopo l’uscita del singolo “Serenata”, Anna Tatangelo ha annunciato sui social l’arrivo di un nuovo album dal titolo “Annazero”. L’attesissimo disco uscirà venerdì 28 maggio, ma al momento è già disponibile in pre-save QUI.
All’interno di “Annazero” ci saranno anche i due brani più recenti che hanno riscosso un grande successo tra streaming e visualizzazioni su YouTube, “Guapo” feat. Geolier e “Fra me e te” feat. Gemitaiz. Queste due grandi collaborazioni con due nomi di punta del rap italiano hanno segnato la svolta nel percorso musicale di Anna Tatangelo, che è iniziato ufficialmente con l’ultimo singolo “Serenata”.

Con il nuovo album la cantautrice cambierà pelle e vedrà una vera rinascita a livello professionale e umano per ricominciare da zero.

Ecco la tracklist del disco “Annazero”:

  1. Appartamento – Prod. Frenetik & Orange
  2. Sangria Ft. Beba – Prod. Danti
  3. Non Mi Tocca – Prod. Danti
  4. Serenata – Prod. Dat Boi Dee
  5. Menomale – Prod. Livio Cori
  6. Se – Prod. Mago Del Blocco
  7. Come Mai Ft. Martina May – Prod. Mixer T
  8. Fra Me E Te Ft. Gemitaiz – Prod. Mixer T
  9. Guapo Ft. Geolier – Prod. Dat Boi Dee
  10. Anna Zero – Prod. Emis Killa

In questi brani Anna Tatangelo sperimenta nuovi linguaggi e un flow del tutto inedito frutto di un percorso iniziato circa due anni fa dopo l’incontro artistico con Achille Lauro, che con lei e Boss Doms ha riarrangiato in una nuova versione “Ragazza di periferia”, uno dei suoi singoli di maggior successo che nel 2005 l’ha portata sul podio di Sanremo, lanciandola poi sulla scena musicale nazionale.
Nell’attesa dell’uscita del nuovo album “Annazero”, è possibile ascoltare in radio e su tutti i digital store il nuovo singolo “Serenata”, prodotto da Dat Boi Dee QUI e guardare il videoclip ufficiale prodotto e diretto dalla M.I.A. srl e girato presso gli Studio Cine Lab di Roma qui sotto.

L’attesa è quasi finita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *