Il video del singolo “Tutte le volte” di Alessandra Amoroso, da qualche giorno in radio e in digitale, è finalmente online.
In questo videoclip, nato da un’idea di Alessandra Amoroso, diretto da Bendo (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro, formato da un piano sequenza, la Amoroso è la protagonista di una coreografia firmata da Veronica Peparini ed è circondata da 11 ballerini.
“Tutte le volte”, brano scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, fa parte dell’album “Tutto accade“, in uscita il prossimo 22 ottobre ed è un passo importante nella carriera dell’artista che, dopo i brani “Piuma” e “Sorriso Grande”, continua nella scoperta della consapevolezza di se stessa.
Il 13 luglio 2022 sarà una data indimenticabile per l’artista, in quanto sarà per la prima volta protagonista di un concerto allo stadio San Siro di Milano, il “TUTTO ACCADE a San Siro” e sarà il suo 200esimo concerto. La Amoroso, infatti, in 12 anni di carriera, ha totalizzato 199 date in tutta Italia con i suoi 8 tour, vincitrice di 47 Dischi di Platino ed ha venduto oltre 2 milioni e 600 mila copie.
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Vivaticket, oltre che nei punti vendita abituali. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.friendsandpartners.it nel quale, dal 1 ottobre, si troveranno delle informazioni su alloggi e mezzi di trasporto messi a disposizione per chi partecipa all’evento.
Il videoclip di “Tutte le volte”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *