Bellissime notizie per i fan di Alessandra Amoroso: a due anni di distanza dall’ultimo progetto discografico, l’artista salentina torna con 2 nuovi brani. Il primo si chiama “Piume” ed è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il secondo, intitolato “Sorriso Grande”, uscirà domani in digitale e venerdì in radio.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Infatti, chi ha pre-salvato i singoli potrà assistere all’esibizione live di Alessandra Amoroso stasera alle 19:00 su A-LIVE.
La location pensata per l’occasione sarà molto suggestiva: il palco è stato allestito davanti al Palalottomatica di Roma e, parallelamente, sarà disposta una fila di macchine in stile drive-in che ospiterà tutti i lavoratori dello spettacolo che hanno reso possibile l’evento e che da anni collaborano con Alessandra. “Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l’emozione che mi danno. Non potendolo fare davanti a tutto il mio pubblico in questo momento ho deciso di farlo almeno davanti alla mia meravigliosa “famiglia itinerante”, tutte quelle persone che lavorano al mio fianco da 12 anni e che ora sono in grande difficoltà a causa della pandemia”, le parole della cantante.

Sia “Piuma” che “Sorriso Grande” raccontano momenti di vita molto importanti di Alessandra Amoroso. “Piuma” è la lotta contro il dolore, la sofferenza, sentimenti che abbiamo sperimentato tutti in questo difficile anno, è la forza ritrovata per superarli. Da questa forza e consapevolezza nasce “Sorriso Grande”, una canzone più solareenergica e che rappresenta una donna finalmente sicura di sé. “Perché bisogna perdersi per poi ritrovarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *