Aiden ha lanciato il suo nuovo singolo, a meno di un mese dalla pubblicazione dell’ultimo brano “Ancora Un Po’”. Il nuovo pezzo di Aiden si intitola “Tour Eiffel“, fuori su tutti i digital store. Un anno ricco di pubblicazioni per l’artista, che attraverso un post su Instagram ha dichiarato: “Venerdì compio 21 anni, ma il regalo ho deciso di farvelo io. “Tour Eiffel”, fuori venerdì ovunque!”.
Questa canzone descrive i sentimenti derivanti dalla mancanza di una persona e la voglia di ricominciare a vivere. Il desiderio di baciare la propria metà in cima ad uno dei monumenti più famosi ed imponenti al mondo, si traduce metaforicamente nell’elevare la figura, in questo caso femminile, alla massima forma, con l’intento di mostrare a tutti la forza dell’amore. Inoltre, la produzione di Pi Greco, produttore e arrangiatore abruzzese, calza perfettamente con le melodie e i contenuti del singolo, realizzando nell’ultimo ritornello una perfetta evoluzione dinamica del brano.
Biografia:
Loris Lorenzetti, in arte Aiden, nasce a Lugano (CH) il 26 marzo del 2000. Inizia ad appassionarsi al mondo del Rap all’età di 14 anni, la stessa età nella quale comincia a scrivere le sue prime strofe. Pubblica il suo prima singolo “Riflesso” il 6 ottobre del 2018. Aiden trova sfogo in ciò che scrive, usa la musica principalmente come sfogo e mezzo di comunicazione con l’intento di arrivare a toccare il cuore dei suoi ascoltatori. Il 26 maggio 2019 pubblica il suo pezzo Vorrei Amarti che rappresenterá il trampolino di lancio per la sua carriera, ad oggi il singolo ha oltre 13.000.000 di streaming sulle piattaforme digitali e supera le 10.000.000 di views su YouTube , raggiungendo anche la Viral 50 Italia anche grazie alla viralizzazione della traccia su Tiktok (con oltre 10.000 video caricati con quel suono). Da quel momento inizia a pubblicare una serie di singoli riscuotendo sempre più successo nel panorama “new pop” Italiano.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *