Sky NOW regalano in prima Tv assoluta “Adele one night only”, lo speciale che celebra il ritorno della grande Adele. Girato all’esterno del Griffith Park Observatory di Los Angeles, il live spazia tra i brani più celebri della cantante (da “Hello” a “Skyfall”, da “Someone Like You” a “Rolling In The Deep”) per finire ad alcune tracce contenute in “30”, l’album pubblicato da poco.

Oltre a tanta musica, “Adele one night only” prevede anche una intervista esclusiva con Oprah Winfrey, in cui Adele svela le storie dietro ogni canzone del nuovo lavoro e i retroscena sia professionali che personali, come il divorzio e il rapporto con il figlio.

In onda in Italia domani alle 21:15 su Sky, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, “Adele one night only” ha registrato negli Stati Uniti l’ascolto più alto per uno show di intrattenimento nel 2021. Ma questo non è l’unico record di Adele, già vincitrice di 15 Grammy Awards e tra gli artisti più venduti al mondo. Un esempio è il singolo “Easy On Me”: con più di mezzo miliardo di stream, certificato Disco di Platino ed entrato nella TOP 3 dell’Airplay radiofonico italiano, ha debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana ed è da 7 settimane consecutive alla #1 della classifica Hot 100 di Billboard. In 24 ore ha spodestato qualsiasi concorrenza su SpotifyAmazon Music e Apple Music.

Adele ha fatto sentire la sua mancanza, ma il suo ritorno si è sentito ancora di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *