Achille Lauro torna dal vivo: martedì 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, infatti, porterà il suo spettacolo “One night show”. Sul palco insieme a lui ci sarà l’Orchestra della Magna Grecia, la stessa con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il Medita Festival e la splendida ballerina Klaudia Pepa, che in punta di piedi accompagnerà le note di una canzone.

Achille Lauro darà nuovamente prova della sua capacità di dar vita a performance originali, raffinate ed eleganti. Un momento coinvolgente in cui regalerà al pubblico un pezzo del suo cuore… letteralmente! L’artista interpreterà i brani del suo repertorio mostrando sui monitor i reali battiti del suo cuore. Avrà così luce un vero e proprio quadro digitale unico al mondo, che sarà messo all’asta sotto forma di NFT su Crypto.com, realizzando una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

L’evento “One night show” di Achille Lauro potrà essere seguito esclusivamente live, senza streaming. I posti sono limitati, quindi affrettatevi per partecipare a questo appuntamento imperdibile, veramente unico nel suo genere. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di Ticketmaster, Partner Ufficiale del “One night show”.

E andiamo di “Bam Bam Twist“!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *