Willie Peyote suonerà il 5 Luglio sul palco del Rugby Sound Festival 2020.
Torna anche questa estate il festival che rinfresca i milanesi da 21 anni. Dal 26 Giugno al 5 Luglio a Legnano andrà in scena il Rugby Sound Festival per una dieci giorni di musica che culminerà con il grande concerto di Willie Peyote.

Il cantante torinese sarà protagonista della stagione live estiva con un tour ricco di date, occasione per riascoltare i brani dell’album “Iodegradabile”, acclamato da critica e pubblico tanto da debuttare nella TOP 5 della classifica FIMI e brani ormai culto come “Non Sono Razzista Ma…”, e “Metti Che Domani”.
Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente.
Ecco alcune utili info:
Prevendite Autorizzate:
Biglietti disponibili su TicketOne da mercoledì 19 febbraio alle ore 16:00 e in tutti i punti vendita da mercoledì 26 febbraio alle ore 11:00.
Early Ticket: € 20,00 + dp
(dotazione limitata)
E voi? Avete già voglia di festival e di estate?
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *