E’ uscito su tutte le piattaforme digitali “Weekend”, il nuovo singolo di Marco Filadelfia e I Desideri.
Il brano, prodotto e distribuito da N.I.C. United e Artist First, è frutto dell’interessante collaborazione tra il cantautore nato a Modena e il duo pop-rap napoletano formato dai fratelli Salvatore e Giuliano Desideri.
“Weekend” è stato scritto da Marco Filadelfia, prodotto da Loree Martini e mixato da Jeremy Buxton e nel testo racconta le esperienze estive delle nuove generazioni tra avventure ed emozioni, utilizzando anche le espressioni e gli slang dei giovani d’oggi.
Il cantautore ha spiegato: “’Weekend’ rappresenta in questo momento più che mai la mia voglia di ripartire, senza pensare al passato e senza rimpianti. L’estate è come un lungo “weekend” e con le persone giuste al proprio fianco, tutto è speciale.”.
Questo il link dove è possibile scaricare o ascoltare il nuovo singolo in streaming: https://marcofiladelfia.lnk.to/Weekend
Marco Filadelfia, noto anche come “Much Fila”, è una star dei social network e ha molto seguito grazie alle sue doti da comunicatore. Il cantautore infatti usa tutti i mezzi a disposizione per raccontare sé stesso, come internet, i social network, la scrittura, lo sport, le foto, i video e la musica.
In quanto a numeri, Marco Filadelfia conta oltre 96mila follower su Instagram, più di 300mila iscritti alla sua pagina Facebook, oltre 400mila visualizzazioni su YouTube e supera i 300mila stream su Spotify.
Nel 2015 ha esordito in campo musicale con il singolo “Senza limiti”, a cui sono seguiti, “Questa estate” feat. Astol, “Polleg”, “Facciamo l’amore” e “Business”.
Nel 2016 ha debuttato come centrocampista nella Nazionale Italiana Cantanti e poi è entrato a far parte della N.I.C. United, l’etichetta che fa capo alla squadra calcistica composta da alcuni dei più importanti artisti italiani. Marco Filadelfia è inoltre anche autore di “Con il cuore tra le nuvole”, romanzo edito da Mondadori.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *