I VMAs 2020 sono senza dubbio uno degli eventi musicali più famosi e attesi a livello mondiale. Ecco le date e gli orari dello show in America e in Italia e alcune nomination.
Negli Stati Uniti i VMAs 2020 andranno in onda in diretta dal Barclays Center di New York City domenica 30 agosto, mentre in Italia lo show verrà trasmesso live su MTV, sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV, la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto a partire dalle ore 02.00 e sarà anticipato da un preshow. Inoltre, la versione sottotitolata verrà mandata in onda il 31 agosto alle ore 21.10 su MTV e martedì 1 settembre alle ore 20.00 su MTV Music, canale 131 e 704 di Sky.
Con la trasmissione in oltre 180 Paesi, i VMAs 2020 segnano il ritorno della musica dal vivo dopo l’emergenza Coronavirus e vogliono essere un simbolo di forza e unione dopo il difficile periodo che si sta attraversando, motivo per cui quest’anno sono state introdotte due nuove categorie, ossia “Best Music from Home” e “Best Quarantine Performance”.
In questa edizione, in cima alla lista delle nomination degli MTV VMAs 2020 troviamo in ordine Lady Gaga con 9, Ariana Grande con 9, Billie Eilish con 6 e The Weekend con 6.
Le due artiste in testa hanno collaborato nel singolo “Rain on me”, brano di grande successo che è stato candidato nelle categorie “Video of the Year”, “Song of the Year”, “Best Collaboration”, “Best Pop”, “Best Cinematography”, “Best Visual Effects” e “Best Choreography”.
Ariana Grande figura anche nella categoria “Best Collaboration” per il duetto con Justin Bieber su “Stuck with U”, mentre Lady Gaga punta a vincere i premi come “Artist of the Year” e come “Best Quarantine Performance” con la sua cover di “Smile”.
I fan potranno votare tutte le 15 categorie dei VMAs, compresi “Video of the Year,” “Artist of the Year,” “Best Quarantine Performance” sul sito http://www.mtv.com/vma fino al 23 agosto 2020.

Video promo:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *