Vasco Rossi sposta al 2021 tutti i concerti previsti per il suo “Vasco Non Stop Live Festival“: le città saranno le stesse, così come il mese di giugno. Vasco Rossi, infatti, si esibirà il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 giugno 2021 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola ed il 26 e 27 giugno 2021 al Circo Massimo Rock in Roma.

A causa del Covid19 tutta la musica dal vivo è stata costretta a fermarsi ed anche i concerti di Vasco sono slittati. Concerti per cui sono oltre 360.000 gli spettatori già prenotati. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021, mentre chi dovrà rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto, oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020 (per maggiori informazioni visitare le pagine di TicketMaster, TicketOne e VivaTicket).

Nel frattempo sembrerebbe che Vasco Rossi sia tornato in studio di registrazione con Vince Pastano, per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Chissà se presto avremo modo di ascoltare delle nuove canzoni!

QUI potrete trovare info riguardanti altri concerti e tour rinviati al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *