Gianluca Grignani ritorna dopo 4 anni dall’uscita dell’ultimo album di inediti con un nuovo singolo intitolato “Tu che ne sai di me“. Il nuovo brano del grande cantautore italiano anticipa un concept album prossimo all’uscita in questo inizio 2020.

Ecco come presenta il singolo lo stesso autore:

“Tu che ne sai di me’ è stato il primo brano che ho scritto. L’ho fatto al piano, cosa nuova per quelle che sono le mie abitudini. Ne è uscita la canzone della ripartenza: adesso ho una mia etichetta, la Falco a Metà, e un mio studio, con un fonico di estrazione heavy metal che ha impresso al sound del singolo un’impronta molto rock”.

Gianluca Grignani sembrerebbe giunto a una fase importante della sua vita, in cui fa quello che vuole davvero. Ha raccontato recentemente di aver sempre accettato qualsiasi sfida la vita gli mettesse di fronte, mettendosi ogni volta in gioco senza arrendersi mai. La maggior parte delle canzoni del nuovo album sono state scritte con l’ausilio del piano, per poi essere trasformate con la chitarra per dargli un aspetto maggiormente rock, come lui desiderava.

Di seguito il video di “” diretto da Gaetano Morbioli: Enjoy it!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *