Il conto alla rovescia per il tour 2020 di Elisa è partito. L’annuncio è arrivato qualche settimana fa e ha mandato in visibilio le migliaia di fan dell’artista, che hanno preso d’assalto i circuiti di vendita dei ticket. Tutte le date sono andate sold out nel giro di poche ore, a dimostrazione del fatto che quando Elisa chiama, il suo pubblico è pronto a rispondere. Meno un giorno al fatidico evento, che avrà inizio domani, martedì 15 settembre, al Real Belvedere di San Leucio di Caserta. “Sono proprio felice di tornare sul palco a prendermi quell’energia buona che esce da tutti noi e voi quando siamo insieme. Torniamo perché serve tornare” – ha scritto Elisa sui social – “e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora.”.
Un entusiasmo generale, tanto da raddoppiare la data a Ferrara e aggiungerne un’altra a Udine. I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali. Ovviamente il tour seguirà tutte le disposizioni messe in atto per l’emergenza Coronavirus, garantendo il massimo divertimento in piena sicurezza.

Mentre facciamo il countdown insieme a voi, vi lasciamo il calendario del tour 2020 di Elisa. Per informazioni e aggiornamenti potete cliccare QUI:

  • 15 settembreCaserta – Real Belvedere di San Leucio – Sold out
  • 17 settembreVicenza – Piazza dei Signori – Sold out
  • 19 settembreCattolica – Arena della Regina – Sold out
  • 20 settembreFerrara – Piazza Trento Trieste – Sold out
  • 22 settembreFerrara – Piazza Trento Trieste – Nuova data
  • 25 settembre Fossano (CN) – Piazza Castello – Sold out
  • 26 settembre Forte dei Marmi – Villa Bertelli
  • 03 ottobre Udine – Piazza 1° Maggio – Nuova data
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *