A partire da oggi, venerdì 17 aprile 2020, è disponibile in radio e in digitale “Ma lo vuoi capire?”, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, distribuito da Island Records. Dopo il successo del primo singolo dell’artista intitolato “I nostri anni”, con oltre 8 milioni di stream e di “Non avere paura”, certificato con il doppio Disco di Platino, arriva oggi “Ma lo vuoi capire?”, il terzo brano da solista del cantautore italiano. Una nuova canzone d’amore, che racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

Dallo scorso lunedì, 6 aprile 2020 è disponibile un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che inaugura il progetto musicale Island Present, realizzato da Island Records per produrre nuovi brani per il pubblico italiano in questo particolare periodo. È anche disponibile “Andrà tutto bene”, il singolo di Tommaso Paradiso con Elisa, uscito lo scorso 10 aprile su tutte le piattaforme digitali. Il brano – che i due artisti hanno messo a disposizione della campagna di comunicazione del Governo a sostegno della Protezione Civile – è stato composto in questi giorni di isolamento forzato a causa dell’emergenza Coronavirus (ne abbiamo parlato nei giorni scorsi: per leggere l’articolo cliccate QUI).

“Ma lo vuoi capire?” è una canzone d’amore scritta da Tommaso Paradiso con Dario alias Dardust (Dario Faini) e prodotto dallo stesso Dario Faini. In attesa dell’annuncio sull’uscita del primo album da solista, il nuovo singolo di Tommaso Paradiso arriverà in radio e sulle tutte le piattaforme digitali a partire proprio da oggi, venerdì 17 aprile 2020.

Qui sotto potrete ascoltare “Ma lo vuoi capire?”, il nuovo pezzo di Tommaso Paradiso.

Lasciateci un commento e fateci sapere cosa pensate di questa canzone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.