E’ uscito il nuovo singolo di Sia intitolato”Together” tratto dal film “Music“, per il quale l’artista ha scritto la colonna sonora e che la vedrà per la prima volta anche dietro la macchina da presa.
Il video dà già ai fans di Sia un’idea di come sarà il suo debutto da regista, con la partecipazione di Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Maddie Ziegler.

La trama del film “Music”:

Zu (Kate Hudson), uscita da un problema di alcolismo, riesce finalmente a trovare la sua strada nel mondo quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra Music (Maddie Zigler), una giovane ragazza autistica. Il film esplora due temi molto cari a Sia: trovare la propria strada e cosa significa creare una famiglia.

La sceneggiatura di “Music” è stata scritta dalla stessa artista insieme a Dallas Clayton e nasce da un’idea di Sia trascritta dalla cantante sotto forma di racconto nel 2007.
Ricordiamo che Sia su YouTube è l’artista femminile con il maggior numero di video da più di un miliardo di visualizzazioni.
La sua hit mondiale “Cheap Thrills” è stata tra i brani con la più lunga permanenza nella Top 40 americana nel 2016.

Sia ha composto brani che sono stati interpretati poi da giganti della scena musicale mondiale come Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri.

Di seguito potete vedere il videoclip pubblicato da Monkey Puzzle/Atlantic Records:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *