E’ stato pubblicato oggi il trailer ufficiale di “Ferro“, il documentario interamente dedicato a Tiziano Ferro. L’opera uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video a partire da venerdì 6 novembre 2020. “Ferro” è stato prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo stesso. I produttori esecutivi, invece, sono Marcello Mereu e Nicole Plaidit ed il direttore della fotografia è Johan Florez.

Il documentario Amazon Original di produzione italiana è un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro, uno dei più famosi cantanti italiani contemporanei. “Ferro” offrirà uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo.

Ambientato tra Italia e Stati Uniti, il documentario accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo 20 anni di carriera. Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi. Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.

Siamo davvero curiosi! E voi?

Nel frattempo vi lasciamo il trailer qui sotto:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *