Siamo abituati a sentirlo cantare, ma dal prossimo 6 novembre lo vedremo sotto altre vesti: esce in Italia e in oltre 240 paesi il documentario “Ferro” su Tiziano Ferro. La sua fama lo precede, amatissimo anche all’estero, il cantante di Latina si racconta per la prima volta senza veli in un film sulla sua vita.

“Ferro” punta la lente di ingrandimento non solo sui successi che hanno scandito 20 anni di carriera, ma anche sulle passioni, le gioie, i dolori, le mille sfaccettature della persona Tiziano Ferro, andando oltre quel mondo patinato, oltre la luce accecante dei riflettori. Ambientato tra Italia e Stati Uniti, nel documentario ci sono poi le testimonianze delle persone più care a Tiziano Ferro, compresi coloro che lavorano con lui, rivelando particolari sconosciuti e inediti.

“Ferro” sarà disponibile su Amazon Prime VideoNicole Morganti, Head of Amazon Originals, afferma: “Dopo il successo della nostra prima serie non-fiction italiana Amazon Original ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, siamo felici di offrire ai nostri clienti questo documentario Amazon Original italiano che offrirà la stessa qualità produttiva. Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro, un’occasione per conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo.”.

E lo stesso artista commenta così il progetto: “Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. ‘Ferro‘ per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.”.

Giusto un po’ curiosi? Cerchiamo di accontentarvi con il poster e il teaser trailer di “Ferro”, il documentario su Tiziano Ferro:

Il teaser trailer:

Il poster:

I clienti Prime potranno vedere “Ferro” tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito cliccando QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *