E’ fuori ovunque dalla mezzanotte di oggi, venerdì 12 giugno, “Vita Vera Mixtape – Aspettando La Divina Commedia” di Tedua.

A solo una settimana di distanza dal rilascio di “Vita Vera – mixtape”, Tedua torna con la seconda parte del progetto, chiudendo un discorso che sta a fare da cappello a quello che sarà il prossimo futuro del rapper ligure-milanese.

Tedua, il massimo esponente e ambasciatore della drill music di Chicago in Italia, sembra spostarsi verso una nuova fase. Il precedente lavoro “Mowgli” aveva affinato gli artigli di Tedua e sofisticato il sound. Ora ci troviamo sul principio di una nuova svolta e, da quello che lascia presagire, Tedua non sembra avere paura a entrare in dialogo con capisaldi della letteratura italiana e mondiale come “La Divina Commedia” di Dante Alighieri.

La prima parte di “Vita Vera Mixtape” è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico di Tedua, in sole 24 ore tutti i brani del progetto si sono classificati nella Top 15 della classifica italiana di Spotify e il brano “Polvere” feat. Capo Plaza è entrato nella Top 200 della Global Chart, collezionando oltre 2 milioni di streaming. Attualmente, è alla #1 di Apple Music dalla sua pubblicazione e tutti e 12 i brani sono stabili nella Top 30 della Spotify Italy Chart e nella Top 50 di Apple Music.

“Aspettando la Divina Commedia” prosegue il percorso iniziato da “Vita Vera Mixtape”, anche in questo progetto infatti viene data voce ai nomi più cool della scena rap e trap italiana come Massimo Pericolo, Madman, Gemitaiz, Tony Effe, e nuove leve come PakyShiva, Disme e Nebbia. Tra i produttori Chris Nolan, Nebbia e Shune.

Qui di seguito la tracklist completa:

1 – La Story Infinita feat. Massimo Pericolo
2 – Rari feat. Shiva e Paky
3 – Rap City feat. Gemitaiz e Madman
4 – Clone
5 – Pass feat. Tony Effe
6 – Amico
7 – Sailor Moon
8 – Figghiò feat. 
Disme, Nebbia
9 – 2 Pezzi
10 – Lo-Fi Tu

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *