Si intitola “Tanto è uguale” il nuovo singolo di Roberta Bonanno, canzone che da venerdì 28 febbraio 2020, è disponibile in rotazione radiofonica e in digitale su tute le piattaforme di streaming.
Prodotto da Advice Music, il brano è stato scritto per l’artista da Fabio Vaccaro e Mattia Foderà e racconta la tristezza e la difficoltà di accettare la fine di una storia d’amore, sensazioni che spesso portano a cercare inutilmente abbracci falsi e finti per ingannare sé stessi.
Oltre che in radio e in digitale, “Tanto è uguale” è disponibile anche su YouTube con un videoclip diretto da Luca Giordano e girato nel meraviglioso paesaggio del lungo lago di Como e Cernobbio, circondato dalle sue maestose ville.

Racconta il regista: “È stato pensato come sfogo romantico attraverso le immagini, la sensualità e la rabbia che può avere una donna verso un uomo. Esprime uno stato d’animo, delle emozioni, un periodo particolare. Roberta è stata molto brava ad entrare nella parte, dal ritornello dove l’ira e le emozioni si svelano fino alle strofe, dove la dolcezza prende il sopravvento nelle emozioni.”.
Nata a Milano nel 1985, Roberta Bonanno è arrivata seconda all’edizione 2007-2008 di “Amici di Maria De Filippi” e l’anno seguente ha debuttato nella scena musicale con “Non ho più paura”.
Nel 2010 ha pubblicato l’album “Roberta Bonanno” che ha avuto un grande successo e le ha permesso di vincere il Premio Miglior Artista Zimbalam dell’anno.
Negli anni successivi ha pubblicato diversi brani come “Per un attimo”, “Devi dirmi di sì”, “It’s oh so quiet”, “Ad un passo (Baciami)”, “Ridere di me” e “Le cose più belle”.
Nel 2018, oltre ad aver vinto il Premio Mia Martini, ha lanciato il singolo “Controtendenza”, tratto dal nuovo album “Io e Bonnie”, e ha partecipato al programma di Rai 1Tale e quale show”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *