Takagi e Ketra mettono la loro inequivocabile firma su un nuovo singolo. Si tratta di “Venere e Marte”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dall’8 gennaio 2021. Il brano vede in duetto Marco Mengoni e Frah Quintale, nomi a dir poco altisonanti nell’universo della musica pop.

“Venere e Marte” si preannuncia già una hit del prossimo inverno. Takagi e Ketra ci trasportano in atmosfere acustiche inedite, in cui si intrecciano le voci uniche di Marco Mengoni e Frah Quintale. Il testo racconta una storia d’amore tra due persone, indivisibili e unite proprio come Venere e Marte.

CLICCA QUI PER IL PRE-SAVE e PRE-ADD

L’estate dell’anno che abbiamo salutato è stata segnata dal tormentone “Ciclone”, certificato Doppio Disco di Platino. Il video ufficiale, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si è posizionato al quarto posto dei clip musicali più visti su Vevo nel 2020. Ma la lista dei successi è ben più lunga. In soli 6 anni di attività insieme, Takagi e Ketra, al secolo Alessandro Merli e Fabio Clemente, hanno collezionato 130 Dischi di Platino, un Disco di Diamante tra singoli e produzioni e più di 1 miliardo di streaming. Sicuramente è merito della loro attitudine e grande capacità di rinnovarsi ad ogni progetto e “Venere e Marte” non fa eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *