Ieri, martedì 26 maggio 2020, sono partite le Spirito Live Session su Instagram, una sorta di racconto musicale che nasce dal mix tra un dj set e un’esibizione live. Boosta è stato il protagonista del primo appuntamento, in diretta dal profilo di @spiritococktails alle ore 19.30.
Davide Dileo, in arte Boosta, oltre ad aver fondato i Subsonica, è musicista, compositore, scrittore, giornalista e conduttore televisivo e radiofonico. Quello di ieri è stato un evento davvero speciale, in cui l’artista ha fatto ascoltare la sua musica, raccontato della sua carriera, composto live dei brani inediti e interagito con il pubblico collegato, rispondendo alle domande e scambiando idee e pensieri.
Questa Spirito Live Session è avvenuta in collegamento dallo studio personale a Milano di Boosta, luogo mai mostrato dal musicista al pubblico digitale prima di questa occasione. Non si tratta infatti di una semplice stanza in cui l’artista compone le sue melodie, ma è invece un luogo di condivisione, nato per accogliere concerti intimi ma preziosi, con poche persone, dotato di un piccolo palco e di un angolo bar. Proprio lì Boosta ha degustato i cocktail di Spirito durante la serata in compagnia del pubblico.
Quello di ieri è stato solo il primo di una lunga serie di appuntamenti serali con le Spirito Live Session, un format unico e originale che avrà come protagoniste diverse città italiane e a cui chiunque potrà assistere semplicemente collegandosi con uno smartphone al profilo Instagram di @spiritococktails.
Silvia Dusi, amministratore delegato del gruppo industriale di cui fa parte Spirito, ha raccontato: “Finora abbiamo vissuto gli eventi digitali come fornitori di prodotto per diverse aziende. Questo invece è un evento dedicato interamente a Spirito e ai chi lo ama. Abbiamo deciso di offrire a tutta la nostra community un concerto d’eccezione di un grande artista e un’esperienza coinvolgente che si adatta perfettamente con i nostri drink.”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *