Da oggi, venerdì 24 aprile, è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Ruota Panoramica”, il nuovo singolo di Sofia Tornambene.
Il brano consacra il ritorno sulle scene della giovane artista, che ha conquistato la vittoria ad “X Factor 2019″ con l’inedito “A domani per sempre”.
“Ruota Panoramica” ha una melodia moderna e contemporanea, accompagnata da dolci e ipnotiche parole. Alla sua stesura ha contribuito Michele Canova, tra i migliori producer d’Italia e di quel momento Sofia Tornambene racconta: “La settimana che abbiamo passato tempo fa a Milano per le sessioni è stata fantastica, eravamo totalmente immersi nella musica, abbiamo passato giornate intere in studio, ma sono volate perché ci siamo trovati tutti in sintonia e, cosa più importante, ci siamo divertiti facendo quello che più amiamo fare. Sono veramente contenta di “Ruota Panoramica” e dei pezzi che ne sono usciti, non vedo l’ora di condividerli con voi.“.

Ma chi è questa ragazza col caschetto e dal viso pulito, che è riuscita ad incantare tutti e a sbaragliare la concorrenza nell’ultima edizione di “X Factor”?

Sofia Tornambene è giovanissima, ha solo 17 anni ed è originaria di Civitanove Marche. Studia canto sin da quando è piccola, una passione che ha ereditato dal padre, Giovanni Tornambene, musicista jazz. È proprio insieme a lui che muove timidamente i primi passi nel mondo della musica, fino ad arrivare sotto i riflettori del famoso talent di Sky Uno.
Questo altro non è stato che un trampolino di lancio, visto che a quanto pare Sofia ha le idee ben chiare su quali sono i suoi obiettivi e come perseguirli.

Ora potete ascoltare “Ruota Panoramica” cliccando QUI.
Che dite, ve lo fate un giro?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *