Si intitola “Smiling” il nuovo brano di Alanis Morissette che dallo scorso venerdì 21 febbraio 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di ineditiSuch pretty forks in the road”, già in pre-order online, la cui uscita è prevista per il 1 maggio e l’inizio del tour mondiale che arriverà anche in Italia.
“Smiling” è stato scritto dalla stessa cantante insieme a Michael Farrell, prodotto da Alex Hope ed è il secondo estratto dal suo nono album in studio, che arriva a distanza di 8 anni dal disco del 2012 dal titolo “Havoc and bright Lights”.

 Alanis Morissette, artista pluripremiata con il Disco di Platino e vincitrice di ben 7 Grammy Awards, celebra in questo 2020 i 25 anni della sua prima raccolta di canzoni “Jagged little pill” e, per festeggiare l’occasione, girerà il mondo con un tour che arriverà anche in Italia. Infatti, all’interno della lista delle 13 città europee, compare anche Milano, luogo che la cantautrice toccherà il 15 ottobre 2020 per un concerto al Mediolanum Forum di Assago.

Insieme a lei sul palco ci sarà anche un ospite speciale che l’accompagnerà in tutti i live, Liz Phair, cantautrice nominata ai Grammy Awards.
La partenza del tour è fissata per il 23 settembre a Copenhagen, mentre terminerà con un gran finale il 22 ottobre all’AccorHotels Arena di Parigi.
I biglietti saranno acquistabili in anteprima dagli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 febbraio sul sito www.livenation.it. La messa in vendita generale avrà invece inizio alle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sui siti ufficiali TicketOne e Ticketmaster, oltre che in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.