A distanza di due anni dalla pubblicazione di canzoni come solista, Sia lancia il suo nuovo singolo dal titolo “Original”.
L’ultimo suo brano era stato “I’m still here”, lo scorso anno aveva cantano insieme a 88-Keys e Mac Miller in “That’s life” e nel 2017 era uscita con l’album “Everyday is Christmas” prima di iniziare a lavorare al disco del progetto LSD in collaborazione con Labirinth e Diplo.
Durante la sua carriera, la cantautrice ha collaborato con grandi artisti tra cui Madonna, Céline Dion, Beyoncé, Rihanna, Katy Perry, Adele, Britney Spears, Cher, Shakira, Kylie Minogue, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Carly Rae Jepsen, Ed Sheeran e The Weeknd, i rapper Eminem, Kanye West, Lil Wayne, Flo Rida, Kendrick Lamar e Pitbull, i dj David Guetta, Afrojack, Alan Walker e molti altri.

Ad oggi Sia è fra le autrici pop di maggior successo degli ultimi anni, tanto da ricevere la nomina di Queen of songwriting. Definita dalla stampa la più grande cantante donna al mondo, nel 2019 ha venduto oltre 140 milioni di copie a livello mondiale tra singoli e collaborazioni; inoltre risulta essere la terza cantante donna con più ascolti su Spotify dalla nascita della piattaforma.

Da pochi giorni Sia è tornata con “Original”, singolo che fa anche parte della colonna sonora del filmDolittle”, che uscirà nelle sale cinematografiche proprio questo mese. Diretto dal regista statunitense Stephen Gaghan, premiato nel 2001 con l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale per “Traffic” di Steven Soderbergh, il film racconta la storia del protagonista della serie di romanzi dello scrittore britannico Hugh Lofting. A recitare nel ruolo del personaggio principale troviamo Robert Downey Jr., noto al pubblico per aver interpretato la parte di Iron Man nella serie di successo degli “Avengers”. Negli Stati Uniti la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche domani,17 gennaio, mentre in Italia arriverà alla fine di questo mese, giovedì 30 gennaio 2020.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *