Sta per arrivare il nuovo singolo di Shade intitolato “Autostop”. Quando? A svelarlo è stato proprio il rapper torinese in un modo alquanto particolare, ossia pubblicando sul suo profilo Instagram un video in cui rappa in ben 10 stili diversi “Ho chiesto passaggi in radio sì però mi hanno detto di no e quindi il 16 giugno gli sfondo il vetro ma in “Autostop”.”

Martedì 16 giugno è dunque la data di uscita di “Autostop”, prodotto da Jaro in collaborazione con il team di Itaca. Il testo simboleggia un viaggio alla ricerca di qualcosa, un po’ come Ulisse che, attraverso lunghe peripezie, cerca di raggiungere la sua amata isola. E quale momento migliore per mettersi in viaggio se non l’estate, la stagione del sole, della vita e delle mille scoperte.

“Autostop” segue il brano “Allora ciao”, pubblicato lo scorso gennaio e già certificato Disco d’Oro per le oltre 35000 copie vendute. Ma questo non è l’unico riconoscimento che Shade ha conquistato nel corso della sua carriera musicale. Nel 2019 è stata la volta della canzone “La hit dell’estate” e prima ancora, nel 2018, del pezzo “Amore a prima insta”, entrambi certificati Disco d’Oro. Nella schiera delle certificazioni di platino troviamo invece i successi “Irraggiungibile” (Triplo Disco di Platino) “Bene ma non benissimo” (Doppio Platino) e “Senza farlo apposta” (Platino).
Tante poi le collaborazioni di Shade con artisti come Fred De PalmaEmma Muscat e Federica Carta, con la quale ha anche duettato sul palco del Teatro Ariston in “Senza farlo apposta” al Festival di Sanremo. Non da ultimo il feat insieme a Luca Carboni e Danti in una “Canzone sbagliata”.

Ora attendiamo il singolo “Autostop” e… Chissà dove ci porterà!
Siete curiosi? Noi non vediamo l’ora di ascoltare tutte le sue nuove canzoni e siamo certi ci stupirà ancora una volta!

Qui il video annuncio di Shade:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *